Chi siamo

chi-siamo2015

Il Cerchio di Fratellanza della Fenice è un’occasione unica per compiere un viaggio nell’essenza maschile alla scoperta di chi davvero sei come uomo.

Un’esperienza concepita affinché tu possa acquisire conoscenza e consapevolezza del tuo essere uomo,  fare esperienza di condivisione, fratellanza, bellezza e cerimonia.

 

Il Cerchio di Fratellanza della Fenice è un gruppo di ricerca per uomini sul sentiero sciamanico della Dolce Medicina della Danza del Sole, appartenente alla Deer Tribe Metis Medicine Society.

Questo sentiero, custode di conoscenze e cerimonie per la Vita, ha al suo interno anche un intero corpo di insegnamenti ed esperienze cerimoniali per soli uomini.

Il Cerchio si riunisce durante l’anno per affrontare vari temi connessi al maschile, affinché ognuno dei fratelli abbia l’opportunità di esplorare se stesso alla ricerca del proprio unico e irripetibile modo di essere uomo.

 

Il nostro sogno è risvegliare e vivere una modalità di relazione fondata sul confronto e la Cooperazione Intelligente, poggiando questi valori sull’esplorazione e la presa di coscienza di quali sono le reali energie maschili.

 

Il Cerchio di Fratellanza è nato in Italia da un sogno di Walter Alamanni, nel 2006, ed è in continua evoluzione, con l’intento di offrire ad un numero sempre maggiore di uomini opportunità di crescita, confronto, cambiamento e vivere un’esperienza di fratellanza.


 

Cerchio di Fratellanza della Fenice – DMI A.p.s. Dolce Medicina Italia – C.F.: 90055180500